La spedizione gratuita per la zona VCO-NO è valida per le seguenti località:

28010 Vaprio d'Agogna
28011 Armeno

28016 Orta San Giulio

28017 San Maurizio d'Opaglio
28021 Borgomanero
28024 Gozzano
28028 Pettenasco

28040 Paruzzaro

28041 Arona
28045 Invorio
28076 Pogno
28802 Mergozzo
28803 Premosello Chiovenda
28805 Vogogna
28831 Baveno
28838 Stresa
28844 Villadossola

28845 Domodossola
28877 Ornavasso-Anzola d'Ossola
28881 Casale Corte Cerro
28883 Gravellona Toce

28885 Piedimulera

28886 Pieve Vergonte
28887 Omegna
28891 Cesara-Nonio
28921 Verbania Intra
28922 Verbania Pallanza

28924 Verbania
28925 Verbania Suna

Spedizione e modalità di consegna generali

La vendita e la consegna avvengono, per il momento, esclusivamente sul territorio italiano.

Gli articoli ordinati verranno spediti mezzo corriere entro 48 ore dalla conferma dell'ordine da parte della Cartolibreria Zanetta Snc o comunque al ricevimento del pagamento anticipato (salvo accordi diversi). Qualora il prodotto non fosse momentaneamente disponibile, ne verrà data comunicazione via mail. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Cartolibreria Zanetta Snc si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, sono a carico del cliente, variabili in funzione della zona, del peso del prodotto e specificate nel carrello. La consegna standard per materiale ordinato si intende al piano stradale.

l cliente, al ricevimento della spedizione, è tenuto a verificare l'integrità del pacco e le buone condizioni generali; la presenza di danni esteriori, la non corrispondenza del numero di colli indicato nel buono di consegna devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la dicitura "ritiro con riserva" nell'apposito spazio nel modulo di consegna prima di firmare. Se successivamente all'apertura del pacco, anche se questo risulta integro, si riscontrasse un qualche tipo di danneggiamento riconducibile al trasporto, è necessario informarci entro 7 giorni dal ricevimento all'indirizzo info@zanetta2.it

In caso di assenza del cliente o di un suo incaricato, il corriere provvederà a lasciare un avviso e ritenterà la consegna il giorno successivo. Se ancora non sarà possibile consegnare il materiale, il cliente verrà contattato da per concordare un'ultimo tentativo. Terminato il periodo massimo di giacenza (5 giorni lavorativi) senza che il cliente abbia provveduto al ritiro o risposto agli avvisi inviati, il materiale sarà rispedito a Cartolibreria Zanetta Snc e nulla più sarà dovuto al cliente. 

Nessuna responsabilità può essere attribuita a Cartolibreria Zanetta Snc per eventuali ritardi o disguidi nella consegna del materiale ordinato a seguito di forza maggiore, incendi, scioperi, alluvioni, terremoti, sommosse ed altri eventi simili; nessun danno sarà riconosciuto a seguito della mancata esecuzione, anche solo in parte, del contratto per le cause sopra citate se non il rimborso del prezzo corrisposto.

Si prega voler compilare con cura i dati di spedizione, indicando sempre il numero civico, il C.A.P. corretto e un referente per la spedizione.